TeamViewer presenta l’app di assistenza in tempo reale per Apple Vision Pro. TeamViewer Spatial Support aiuta gli utenti remoti a interagire con modelli 3D realistici e a collaborare in tempo reale. Un’app per sperimentare la pionieristica visualizzazione 3D e l’assistenza remota in tempo reale di TeamViewer su Apple Vision Pro. Questa app testimonia le capacità di innovazione, velocità ed efficienza di TeamViewer per entrare nella prossima era di assistenza immersiva, supporto post-vendita e servizio sul campo. I clienti TeamViewer possono già utilizzare la licenza esistente per integrare questa soluzione nel loro lavoro quotidiano.
L’app Spatial Support
presentata da TeamViewer per Apple Vision Pro.
L’app Spatial Support di TeamViewer su iPhone (È richiesto Apple iPhone 12 Pro e versioni successive con iOS 17) utilizza ARKit e lo scanner LiDAR integrato per acquisire modelli 3D dettagliati di dispositivi che necessitano di supporto. In una sessione condivisa, un esperto remoto che utilizza l’app Spatial Support su Apple Vision Pro può quindi interagire con i modelli visivi precisi catturati su iPhone. Insieme, hanno un’esperienza 3D sincronizzata, con l’esperto che guida il tecnico in loco tramite annotazioni ed elementi 3D.
Grazie alla posizione di leader della sua piattaforma di produttività aziendale Frontline abilitata alla realtà aumentata, TeamViewer è in una posizione unica per lanciare una soluzione focalizzata sul settore per Apple Vision Pro. Si basa sulla profonda conoscenza di TeamViewer su come trasformare digitalmente i processi di produzione, post-vendita e assistenza sul campo, sottolineata da partnership strategiche con giganti del settore come SAP, Microsoft e Siemens.
TeamViewer è un’azienda tecnologica leader a livello mondiale che fornisce una piattaforma di connettività per accedere, controllare, gestire, monitorare e riparare da remoto dispositivi di qualsiasi tipo, da laptop e telefoni cellulari a macchine e robot industriali. Maggiori informazioni sul sito ufficiale.