L’MSI Modern MD271UL è progettato per offrire lo spazio di lavoro ideale per i professionisti che vogliono portare a termine il lavoro. È dotato di un pannello IPS 4K da 27″ con 1,07 miliardi di colori, che consente immagini nitide e uno schermo ampio per il multitasking.
Lavorare per lunghe ore è sicuramente un problema per i nostri occhi e le pause frequenti sono fondamentali. Tuttavia, alcune sessioni di lavoro possono richiedere ancora del tempo. Questo è esattamente il motivo per cui il monitor Modern MD271UL vanta funzionalità per la cura degli occhi leader del settore con certificazioni TUV grazie a tecnologie come Less Blue Light e MSI Anti-Flicker Technology. Non è tutto, però! Il Modern MD271UL porta la cura degli occhi un ulteriore passo avanti con un innovativo sistema Eye-Q Check. Consente agli utenti di testare se stessi per affaticamento, astigmatismo e correzione della postura.
Ad esempio, ecco come la griglia di Amsler testa l’affaticamento degli occhi. Il test richiede di tenere gli occhi concentrati su un punto al centro dello schermo. Se qualche linea appare ondulata, sfocata o distorta, MSI consiglia di prendersi una pausa di 20 minuti dalla scrivania. Allo stesso modo, gli utenti possono attivare i test per l’astigmatismo e la correzione della postura.
Questo monitor ti garantisce anche l’accesso a MSI Display Kit, permettendoti di controllare il tuo monitor utilizzando un’interfaccia facile da usare senza armeggiare con i pulsanti hardware. Consente inoltre di salvare profili e preimpostazioni che si applicano automaticamente all’avvio di app specifiche.
La ricarica tramite USB-C è diventata un luogo comune e il monitor è dotato di una comoda porta di alimentazione USB-C da 65 W per caricare il tuo smartphone/laptop sulla scrivania.