La start-up svedese Polygonflow ha presentato il primo supporto Unreal Engine GPT-4o. Il suo ultimo aggiornamento a Dash (copilota assistito). E’ appunto un copilota assistito dall’intelligenza artificiale per Unreal Engine 5. Dash è un co-pilota pilota all’interno di Unreal Engine che assiste gli artisti nella costruzione del mondo 3D. Dash mira a sbloccare la potenza di Unreal Engine con istruzioni in linguaggio naturale intuitive e flussi di lavoro guidati dall’intelligenza artificiale. Ma con il principio fondamentale di dare sempre all’artista il pieno controllo creativo dei risultati finali.
“Vogliamo portare più persone nell’ecosistema 3D e rendere più piacevole il compito quotidiano dei professionisti che già lavorano nel 3D”, ha affermato Adnan Chaumette , CEO e fondatore di Polygonflow.
Dash introduce il primo supporto Unreal Engine GPT-4o,
per la costruzione di mondi 3D. Nell’ultimo aggiornamento 1.7 Dash introduce l’etichettatura delle risorse GPT4o che consente agli utenti di etichettare e ordinare le risorse 3D per accelerare il processo di costruzione del mondo.
Invece di dover fare affidamento sulla ricerca delle risorse in base al nome del file o alla navigazione infinita, l’integrazione di Dash GPT-4o riconosce e rende le risorse facilmente ricercabili e immediatamente disponibili per l’inserimento in una scena. Al momento, esiste un limite al numero di risorse che gli utenti possono taggare al mese. Attualmente 800 al mese per gli studenti, 2 mila per i professionisti e 10 mila al mese per gli studi.
Nei futuri aggiornamenti, Dash sarà in grado di estrarre informazioni da un’immagine di riferimento come un concept art e suggerire le risorse, gli strumenti e le impostazioni necessarie per creare quell’ambiente. Ciò accelererà notevolmente la costruzione del mondo 3D sia per i professionisti che per i principianti.
Dash 1.7.0 — Release Notes
Visit Home Page: Polygonflow.io