La nuova gamma di monitor gaming Acer Predator OLED, progettati per attrarre giocatori professionisti e appassionati di gioco che desiderano macchine affidabili per l’uso quotidiano. I nuovi modelli includono Predator X27U F3, Predator X34 X5 e Predator X32 X3 con brillanti display OLED, elevate frequenze di aggiornamento e prestazioni ultra-fluide.
Questi potenti monitor sono compatibili con NVIDIA ® G-SYNC™ per eliminare balbettii, sfarfallio e artefatti visivi per un’esperienza fluida e senza strappi. I monitor integrano inoltre in modo impeccabile AMD FreeSync Premium™ Pro per eliminare l’effetto ghosting, fornire fluidità e garantire che ogni fotogramma venga renderizzato in modo impeccabile. Con una vera profondità di colore a 10 bit, offrono immagini cinematografiche con un contrasto sorprendente e colori vivaci ulteriormente migliorati dalla gamma di colori DCI-P3 al 99% e dalla precisione del colore Delta E<1. Inoltre, VESA DisplayHDR™ True Black 400 garantisce neri profondi e una luminosità incredibile per immagini realistiche.
Presentati i nuovi monitor da gaming Acer Predator OLED,
frequenze di aggiornamento fino a 480 Hz.
Per il massimo comfort, i nuovi monitor offrono inclinazione, rotazione e altezza regolabili, consentendo ai giocatori di trovare l’angolo di visione perfetto per qualsiasi ambiente. Sono inoltre dotati di due altoparlanti da 5 watt per un audio di qualità e di uno switch KVM integrato per passare senza sforzo da un PC all’altro con una singola configurazione di tastiera e mouse.
Progettati per sessioni di gioco maratone, sono dotati di tecnologie BlueLightShield Pro, flickerless, low-dimming e ComfyView per aiutare a prevenire l’affaticamento degli occhi. Acer ha inoltre implementato diversi meccanismi di protezione dello schermo OLED per aiutare a prolungare la durata del monitor e mantenere la qualità dell’immagine; Display Saver (sempre attivo) per l’oscuramento automatico quando inattivo, Constant Brightness, più Image Retention Refresh e Screen Move (sempre attivi) per ridurre al minimo pixel e immagini bloccati.
Prezzi, disponibilità
Il Monitor Predator X34 X5 sarà disponibile in Nord America nel quarto trimestre, a partire da 1.099,99 USD; in EMEA nel quarto trimestre, a partire da 1.399 EUR, e in Cina nel quarto trimestre, a partire da 7.999 RMB.
Il Predator X32 X3 sarà disponibile in Nord America nel quarto trimestre, a partire da 1.199,99 USD; in EMEA nel quarto trimestre, a partire da 1.399 EUR, e in Cina nel quarto trimestre, a partire da 7.999 RMB.
X27U F3 invece, sarà disponibile in Nord America nel terzo trimestre, a partire da 1.199,99 USD; in EMEA nel terzo trimestre, a partire da 1.199 EUR, e in Cina nel terzo trimestre, a partire da 6.999 RMB.