Espandere gli orizzonti, soddisfare le esigenze di ogni giocatore: MPG 341CQPX QD-OLED e MAG 271QPX QD-OLED E2. MSI sta ampliando con orgoglio le possibilità hardware per tutti i giocatori, poiché i pannelli OLED sono diventati la scelta principale per il gaming di fascia alta. Dal lancio della gamma di prodotti QD-OLED, MSI ha costantemente ottimizzato ogni aspetto per offrire ai giocatori un’esperienza di gioco migliore.
Sono stati presentati il monitor da gioco QD-OLED MPG 341CQPX, progettato per rivoluzionare la tua esperienza di gioco. Con uno spazioso schermo ultrawide da 34 pollici, risoluzione 3440×1440 (UWQHD) e un’impressionante frequenza di aggiornamento fino a 240 Hz, l’MPG 341CQPX offre immagini incredibilmente vivide con una chiarezza e un’immersione senza pari, grazie alla tecnologia QD-OLED avanzata. Con l’aggiunta di questo nuovo membro, MSI riafferma il suo impegno nel fornire ai giocatori tecnologia all’avanguardia e prestazioni senza pari.
MPG 341CQPX QD-OLED e MAG 271QPX QD-OLED E2 da MSI
341CQPX QD-OLED è progettato per portare la tua esperienza di gioco a livelli senza precedenti. Con una straordinaria curvatura 1800R per la massima immersione. Con una frequenza di aggiornamento fino a 240 Hz, combinata con un tempo di risposta ultraveloce di 0,03 ms, ogni fotogramma viene renderizzato con una chiarezza e una precisione mozzafiato. Dotato di funzionalità avanzate come KVM, HDMI 2.1, MSI Gaming Intelligence e VESA ClearMR 13000, l’MPG 341CQPX QD-OLED soddisfa le esigenze anche dei giocatori più esigenti.
I QD-OLED di MSI migliorano significativamente le prestazioni visive e di velocità. Il MAG 271QPX QD-OLED E2 vanta uno schermo 2K con una frequenza di aggiornamento di 240 Hz. Nonché un tempo di risposta di 0,03 ms, risoluzione 2560×1440 (WQHD) e connettività HDMI 2.1. È progettato per i giocatori che amano i giochi FPS e console.
Tutti i prodotti sono dotati di MSI OLED Care 2.0, che include l’ultimo design senza ventola per estendere la durata del pannello OLED, insieme al supporto per la modalità console MSI. MSI OLED Care 2.0 offre ora una protezione dello schermo migliorata con Pixel Shift, Panel Protect e Static Screen Detection, oltre a nuove funzionalità come Multi-Logo Detection, Taskbar Detection e Boundary Detection per prevenire il burn-in OLED.
GARANZIA OLED DI 3 ANNI
MSI riconosce l’importanza di fornire un supporto completo, consentendo ai nostri utenti di godersi la loro esperienza di gioco senza preoccupazioni. Offriamo una garanzia di 3 anni per i pannelli OLED, superando la copertura standard includendo protezioni contro il problema del burn-in OLED.