Il nuovo Lenovo Legion Go porta la potenza dei giochi per PC Windows in un fattore di forma mobile portatile, basato sui processori AMD Ryzen™ serie Z1 che danno vita ai giochi sul display Lenovo PureSight Gaming Display da 8,8 pollici. Per i giocatori che desiderano portare la propria esperienza di gioco portatile Lenovo Legion Go a un livello superiore, i nuovi Lenovo Legion Glasses sfruttano la tecnologia micro-OLED per offrire un’esperienza di visualizzazione su un ampio schermo che sta in tasca. Per un’esperienza di gioco davvero coinvolgente, le nuove cuffie intrauricolari da gioco Lenovo Legion E510 7.1 RGB offrono audio surround 7.1 ad alta risoluzione con un controller multifunzione in linea. Dalla sezione notizie.

Lenovo presenta un nuovo dispositivo portatile per giochi Legion e accessori che liberano i giochi per PC

Il successo della serie Legion

Analizzando il panorama dei videogiochi, vediamo che i giocatori sono un gruppo versatile e variegato e, allo stesso modo, Lenovo Legion si impegna a fornire ai giocatori soluzioni adatte a loro”, ha affermato Jun Ouyang, vicepresidente di Lenovo e direttore generale del segmento Consumer Business Intelligent Devices Group “Con questo in mente, abbiamo iniziato a progettare Lenovo Legion Go più di due anni fa per consentire ai giocatori di tutto il mondo di giocare a modo loro. Con l’introduzione di Lenovo Legion Go, siamo entusiasti di espandere il nostro ecosistema di gioco Lenovo Legion con un dispositivo che consente ai giocatori di giocare, letteralmente, in movimento.

“Siamo così orgogliosi che Lenovo Legion sia diventato un marchio di riferimento per i giocatori di tutto il mondo, grazie al successo e alla popolarità dei nostri laptop, PC tower, monitor e accessori.”

Caratteristiche tecniche di Legion Go

AMD Ryzen Z1 Extreme con grafica AMD RNDA™ e tecnologia di gestione intelligente dell’alimentazione, Lenovo Legion Go esegue Windows 11 e offre una potente combinazione di prestazioni grafiche rivali con quelle delle console che danno vita ai giochi sul suo enorme QHD+ da 8,8 pollici. 16:10 Display da gioco Lenovo PureSight, che offre ai giocatori uno spazio sullo schermo più coinvolgente. La luminosità copre fino a 500 nit e una gamma di colori DCI-P3 del 97%, il display è anche regolabile in base allo stile di gioco e alla situazione, supportando risoluzioni da 1600p a 800p e frequenze di aggiornamento di 144Hz e 60Hz.

Il touch screen a 10 punti consente un controllo naturale e intuitivo, sia che si tratti di scorrimento, tocco o scorrimento. Legion Go è equipaggiato con RAM LPDDR5X (7500 Mhz) fino a 16 GB. Gestione dell’alimentazione flessibile che offre prestazioni di gioco ottimali e tempi di caricamento più rapidi a seconda dello scenario, nonché un SSD PCIe Gen4 fino a 1 TB e uno slot micro-SD che supporta fino a 2 TB di memoria. Spazio di archiviazione aggiuntivo.

Notificami

Oldest