SCUF Gaming ha presentato il nuovo controller per PC SCUF Envision. Progettato specificamente per i giocatori su PC, Envision ridefinisce l’esperienza di gioco su PC con la sua personalizzazione senza precedenti e una tecnologia all’avanguardia. Offrendo un livello di controllo senza pari, SCUF Envision garantisce ai giocatori PC un vantaggio competitivo decisivo, con le opzioni di controllo aggiuntive che hanno reso il controller SCUF sinonimo di gioco competitivo.
SCUF Envision
Dimostrando la sua versatilità, SCUF Envision vanta cinque tasti G completamente programmabili per un comodo accesso a qualsiasi collegamento del PC. Inoltre, il controller è dotato di due pulsanti Side Action (SAX) che sbloccano nuove possibilità nelle configurazioni di gioco, insieme a quattro paddle posteriori integrati per reazioni più rapide e maggiore controllo nei tuoi giochi preferiti. Cambia arma, salta o scivola, il tutto senza togliere i pollici dalle levette. Avvia un’app, disattiva l’audio del microfono o avvia il tuo streaming senza lasciare le mani dal controller.
SCUF Envision innova ulteriormente con i pulsanti meccanici ABXY e D-Pad, che offrono input nitidi e reattivi. Con SCUF Envision Pro, i giocatori possono anche sfruttare i trigger istantanei regolabili, che consentono loro di alternare clic simili a quelli del mouse per scatti FPS rapidi e l’intera gamma di trigger per giochi di ruolo e giochi di corse. La connettività iperveloce del controller garantisce input fluidi e senza ritardi, mentre Envision Pro sfrutta la tecnologia wireless CORSAIR SLIPSTREAM a latenza ultra bassa per giochi avanzati su PC completamente privi di cavi.
Prezzi e disponibilità
Compatibile con PC Windows 10, SCUF Envision parte da $ 129,99 ed Envision Pro parte da $ 179,99. Entrambi saranno disponibili dal 12 ottobre presso rivenditori selezionati e dal sito web di SCUF Gaming: scufgaming.com/envision. Presto arriveranno varianti personalizzabili di colore e design di SCUF ENVISION.