I nuovi modelli includono Predator X27U F3, Predator X34 X5 e Predator X32 X3 con brillanti display OLED, elevate frequenze di aggiornamento (fino a 480 Hz) e prestazioni ultra-fluide. Comunicato stampa su prezzi e dettagli.
Questi potenti monitor sono compatibili con NVIDIA ® G-SYNC™ per eliminare balbettii, sfarfallio e artefatti visivi per un’esperienza fluida e senza strappi. I monitor integrano inoltre in modo impeccabile AMD FreeSync Premium™ Pro per eliminare l’effetto ghosting, fornire fluidità e garantire che ogni fotogramma venga renderizzato in modo impeccabile.
Con una vera profondità di colore a 10 bit, offrono immagini cinematografiche con un contrasto sorprendente e colori vivaci ulteriormente migliorati dalla gamma di colori DCI-P3 al 99% e dalla precisione del colore Delta E<1. Inoltre, VESA DisplayHDR™ True Black 400 garantisce neri profondi e una luminosità incredibile per immagini realistiche.
Predator X27U F3
Frequenze di aggiornamento di 480 Hz
e tempo di risposta in 0,01 ms.
Il Predator X27U F3 è un monitor da gioco OLED da 27 pollici progettato per una velocità vertiginosa e un gameplay ultra-fluido con una frequenza di aggiornamento di 480 Hz e un tempo di risposta dei pixel di 0,01 ms. Porta i giocatori in un mondo di immagini straordinarie con risoluzione WQHD (2560×1440) per dettagli nitidi. Dotato di porte Type-C e due HDMI 2.1, supporta sia il gameplay su console che su PC e include una presa per treppiede sul supporto del monitor che consente ai giocatori e agli streamer di collegare accessori come una webcam o una luce per schermo.
Predator X32 X3: una potenza 4K
per immagini straordinarie.
Il Predator X32 X3 offre un ampio display OLED 4K UHD (3840×2160) da 31,5 pollici con una frequenza di aggiornamento di 240 Hz e un tempo di risposta di 0,03 ms (GTG) per garantire un gameplay super veloce e fluido. Con Dynamic Frequency and Resolution, i giocatori hanno la versatilità di dare priorità alla frequenza di aggiornamento o alla risoluzione, adattando la loro esperienza di gioco alle loro esigenze. Possono optare per uno straordinario 4K UHD a 240 Hz o un fluido FHD a 480 Hz, a seconda delle esigenze del gioco e del loro compito attuale. Dotato di Type-C e due porte HDMI 2.1, il Predator X32 X3 offre ANCHE una connettività versatile sia per i giocatori di console che per quelli di PC.
Predator X34 X5: enorme display curvo
e velocità incredibile per un vantaggio competitivo.
Il Predator X34 X5 è progettato per dominare il campo di battaglia con il suo display gigantesco e le prestazioni di prima qualità. I giocatori che desiderano un’esperienza immersiva e reattiva rimarranno sbalorditi dalla visuale ampia del monitor, dalla curvatura 1800R e dal pannello OLED UWQHD (3440×1440). Per un gameplay fluido alla velocità della luce, il monitor offre una frequenza di aggiornamento fulminea di 240 Hz e un tempo di risposta quasi istantaneo di 0,03 ms (G a G). Due HDMI 2.1, una DisplayPort e Type-C supportano i giocatori con eccellenti opzioni di connettività.