Annunciato qualche mese fa, l’ammiraglia di Alienware Aurora R15 è progettata con curve espressive e una forma iconica e scolpita che ospita prestazioni potenti. Originariamente configurato con processori Intel Core serie K di 13a generazione, l’ultimo Aurora offre ora processori AMD Ryzen™ serie 7000 e processori desktop Intel di 13a generazione da 65 W. Più tardi questo inverno, introdurremo anche le opzioni grafiche AMD Radeon ™ serie 7000.
L’artigianato intenzionale dall’interno verso l’esterno mette in mostra un interno pulito e organizzato attraverso porte laterali trasparenti con un massimo di 8 zone di illuminazione AlienFX che brillano piacevolmente attraverso i potenti componenti interni. Disponibile in due colorazioni preferite dai fan, Lunar Light [iii] e Dark Side of the Moon, l’incredibile Aurora R15 è stata progettata a 360 ° per apparire davvero sbalorditiva da qualsiasi angolazione.
Insignito del CES 2023 Innovation Awards Honoree, questo rig splendidamente realizzato è dotato di aggiornamenti dell’architettura orientati alle prestazioni che supportano l’ultima generazione di tecnologie grafiche e di processore. La generazione R15 di desktop Aurora ha uno chassis riprogettato per il flusso d’aria, il raffreddamento e le prestazioni progettato per supportare componenti di gioco più potenti per la migliore esperienza di gioco desktop possibile.