LAS VEGAS (3 gennaio 2023) Acer ha annunciato oggi un importante aggiornamento di SpatialLabs TrueGame, l’applicazione di gioco 3D senza occhiali, con l’aggiunta di una modalità 3D Ultra. La nuova funzionalità offre ai giocatori la migliore esperienza di gioco 3D con le sue capacità di rendering stereo avanzate, proiettando immagini con profondità e geometrie 3D realistiche. SpatialLabs TrueGame è stato progettato per i giocatori che amano esplorare e perdersi in un gameplay coinvolgente, fungendo da mezzo per esplorare e sperimentare nuove realtà quando si mettono alla ricerca di tesori e gloria.
- La modalità 3D Ultra in SpatialLabs TrueGame consente ai giocatori di avventurarsi più a fondo nel mondo dei giochi 3D oltre alla modalità di gioco 3D+
- I giocatori possono personalizzare gli effetti 3D stereo in base alle loro preferenze visive e prestazionali con la sua funzione 3D Sense
- L’applicazione SpatialLabs TrueGame sblocca il gameplay 3D stereoscopico con un clic e l’accesso a titoli AAA come God of War, Kena: Bridge of Spirits, Octopath Traveller, Ori and the Will of the Wisps e Psychonauts 2
- Nuovo forum TrueGame nella community di SpatialLabs per consentire ai giocatori di scambiare idee ed esperienze
Il nuovo aggiornamento include anche 3D Sense, una raccolta di configurazioni di effetti stereo 3D per soddisfare le preferenze dei giocatori in termini di dettagli visivi, effetti e intensità della profondità 3D. TrueGame consente di presentare il gioco in un modo su misura per giocatori diversi e continua a supportare titoli di gioco con nuovi profili aggiunti ogni mese, incluso l’elenco odierno di titoli AAA ed ex grandi classici che gli utenti possono godersi nella loro piena gloria 3D.
“Lo sviluppo di giochi è una forma d’arte che invita gli sviluppatori a portare i loro sogni in mondi 3D incredibilmente realistici e incantevoli. È un’impresa che richiede un enorme investimento di tempo e creatività”. ha dichiarato Jerry Kao, Co-COO, Acer Inc. “Le esperienze visive dei giocatori di oggi sono molto limitate con i dispositivi di visualizzazione 2D. Questo cambia con SpatialLabs TrueGame mentre continuiamo a spingere i limiti dell’esperienza di gioco 3D aggiungendo il 3D geometrico completo e liberando la potenza della tecnologia 3D stereoscopica.
Disponibilità
La modalità 3D Ultra in SpatialLabs TrueGame sarà disponibile tramite un aggiornamento software alla fine di gennaio 2023. Supporta anche il laptop da gioco Predator Helios 300 SpatialLabs Edition e il display Acer SpatialLabs View.
Le specifiche esatte e la disponibilità variano in base alla regione. Per ulteriori informazioni su disponibilità, specifiche del prodotto e prezzi in mercati specifici, contattare l’ufficio Acer più vicino tramite www.acer.com .