LOSANNA, Svizzera e NEWARK, California–(BUSINESS WIRE)– Logitech (SIX: LOGN) (NASDAQ: LOGI) ha annunciato oggi la verifica Engineered for Intel® Evo™ per più mouse e tastiere Logitech. In collaborazione con Intel e attraverso test rigorosi, queste periferiche Logitech ora soddisfano i severi requisiti di affidabilità, interoperabilità e sicurezza per la verifica Intel Evo. logitech.com
“È un risultato importante per Logitech avere i nostri prodotti aziendali e di consumo più importanti verificati per Intel® Evo™”, ha affermato Delphine Donné, vicepresidente e direttore generale, soluzioni per spazi di lavoro personali presso Logitech. “Questa partnership rafforza il nostro impegno a fornire le migliori esperienze utente e ad affrontare le preoccupazioni del reparto IT relative all’interoperabilità, stabilità e sicurezza tra i PC e i nostri prodotti hardware”.
Engineered for Intel® Evo™ definisce lo standard per gli eccezionali accessori per PC e garantisce a consumatori e aziende esperienze eccezionali con i loro laptop Intel® Evo™. I prodotti verificati sono progettati e testati per soddisfare o superare i severi requisiti Intel per le funzionalità e le prestazioni del mondo reale e possono aiutare a ottimizzare la comunicazione, l’intrattenimento e la produttività.
“Sono entusiasta che il programma Engineered for Intel Evo si stia espandendo per includere dispositivi chiave per l’interfaccia umana come mouse e tastiere per laptop”, ha dichiarato Eric Mclaughlin, General Manager e Vice President, Wireless Solutions Group di Intel. “In qualità di leader globale in questo settore, Logitech è un collaboratore naturale per verificare i propri dispositivi per questo programma, estendendo ulteriormente l’obiettivo di Intel di collaborare con i leader del settore per offrire esperienze straordinarie agli utenti di laptop Intel Evo”.