Press releases

OGGI: Gli ultimi comunicati stampa delle aziende

MPG 341CQPX QD-OLED e MAG 271QPX QD-OLED E2 da MSI

Espandere gli orizzonti, soddisfare le esigenze di ogni giocatore:...

Presentato il nuovo Router Acer Predator Connect W6x

Acer ha annunciato il nuovo router Predator Connect W6x...

Acer Predator X27U F3, Predator X34 X5 e Predator X32 X3

I nuovi modelli includono Predator X27U F3, Predator X34...

Presentati i nuovi monitor da gaming Acer Predator OLED, fino a 480 Hz

La nuova gamma di monitor gaming Acer Predator OLED,...

Presentato Lenovo Tab Plus, il tablet da sogno per gli amanti della musica

Presentato Lenovo Tab Plus, un tablet per l'intrattenimento che...

Il nuovo PC AI Lenovo ThinkPad P14s Gen 5 Mobile Workstation

Lenovo ha lanciato Lenovo ThinkPad P14s Gen 5 progettato per i...

GCC di GIGABYTE e iCUE di Corsair ora lavorano insieme

GCC di GIGABYTE e iCUE di Corsair collaborano per potenziare la compatibilità multipiattaforma grazie all'integrazione software. GIGABYTE ha sempre dato priorità all'esperienza utente, che include...

I nuovi case con vista “panoramica” MSI PANO

MSI PANO, case rivoluzionario che si discosta dal design...

La nuova tastiera Logitech G515 LIGHTSPEED TKL a basso profilo

L'azienda ha recentemente annunciato la tastiera da gaming wireless Logitech...

MSI MAG Infinite E1 è disponibile (Computex 2024)

MSI MAG Infinite E1 è stato lanciato in occasione...

Raffreddamento rivoluzionario con la serie iCUE LINK TITAN

Raffreddamento rivoluzionario con la serie iCUE LINK TITAN: questi dispositivi...

CORSAIR Custom Lab è stato presentato al Computex 2024

CORSAIR pone le basi per il tuo stile con...

Rumors

Cos’è Apple Vision Pro: nel caso te lo fossi perso

Non siamo troppo lontani dal lancio ufficiale. Ma cos'è...

Apple Vision Pro: troppo complicato da produrre?

Apple Vision Pro, previsto ad oggi per marzo 2024,...

Fossil e Wear OS , divorzio all’orizzonte e poche altre novità

Fossil e Wear OS sono pronti a lasciarsi, come...

Samsung sarà Apple’s primary supplier per pieghevoli ed XR

Samsung punta a diventare Apple's primary supplier e si...

PS5 Pro aumento in raster del 60%?

PS5 Pro avrà un boost della GPU, vedremo un...

Tales of Kenzera: ZAU, un leak lo anticipa

Tales of Kenzera: ZAU è stato anticipato da un...

CORSAIR | disponibili nuovi componenti per il “fai da te”

Corsair ha lanciato oggi una serie di aggiornamenti a un’ampia gamma dei suoi componenti per PC più acclamati Con la sua ventola RGB dalle migliori prestazioni nell’AF RGB ELITE, le nuove opzioni di raffreddamento a liquido per CPU nelle serie iCUE ELITE CAPELLIX XT, ELITE LCD XT e RGB ELITE e i nuovi case 4000D/5000D RGB AIRFLOW, CORSAIR offre un look elegante e prestazioni migliorate in un lancio coordinato su larga scala per supportare gli appassionati nella creazione di un nuovissimo PC ad alte prestazioni o nell’aggiornamento del proprio sistema per il nuovo anno.

La ventola AF RGB ELITE PWM conquista la corona come ventola RGB più performante di CORSAIR, unendo il fantastico flusso d’aria della serie AF ELITE con otto brillanti LED indirizzabili individualmente per ventola. La tecnologia CORSAIR AirGuide concentra il flusso d’aria in un cono diretto verso i componenti più caldi, con velocità della ventola che raggiungono rispettivamente fino a 2.100 RPM e 1.700 RPM per 120 mm e 140 mm. I cuscinetti fluidodinamici garantiscono un funzionamento silenzioso, con il supporto della modalità Zero RPM a bassi carichi per eliminare del tutto il rumore della ventola. AF RGB ELITE è disponibile in kit multiventola con controller iCUE Lighting Node CORE incluso o espansioni a ventola singola.

I dissipatori a liquido per CPU iCUE ELITE CAPELLIX XT ed ELITE LCD XT incorporano queste nuove ventole AF RGB ELITE, oltre alla pasta termica CORSAIR XTM70 Extreme Performance pre-applicata, per offrire un raffreddamento ancora migliore, perfetto per Intel ® Core™ di 13a generazione e Processori AMD ® Ryzen™ serie 7000. 

 

L’ELITE CAPELLIX XT presenta un nuovo stile con 33 LED CAPELLIX ultra luminosi nel tappo della pompa, mentre l’ELITE LCD XT è dotato di un vivido schermo LCD IPS da 2,1″ che mostra tutto ciò che ti piace, dalle temperature in tempo reale alle tue GIF preferite . Disponibili in un’ampia gamma di dimensioni del radiatore da 240 mm fino a 420 mm, con tubi di lunghezza estesa per una facile installazione, questi radiatori sono pronti per qualsiasi sistema moderno.

I nuovi dispositivi di raffreddamento all-in-one H60x e H100x RGB ELITE offrono un ottimo raffreddamento completo di una o due ventole SP120 RGB ELITE AirGuide. Perfetti per i costruttori alle prime armi, questi dispositivi di raffreddamento sono anche compatibili con i più recenti socket per schede madri Intel e AMD e sono dotati di un semplice controllo dell’illuminazione della scheda madre ARGB da 5 V per un’installazione e un funzionamento rapidi e semplici. L’H60x e l’H100x RGB ELITE sono anche compatibili con il software CORSAIR iCUE quando sono collegati a un controller CORSAIR iCUE (venduto separatamente) se gli utenti desiderano integrare il loro sistema di raffreddamento nella suite software iCUE.

Infine, il 4000D RGB AIRFLOW e il 5000D RGB AIRFLOW sono entrati a far parte della gamma più venduta di case per PC CORSAIR. Questi case ATX mid-tower sono rinomati per il loro forte potenziale di flusso d’aria grazie a un pannello frontale in acciaio perforato. La novità di questi modelli è l’inclusione di tre ventole AF120 RGB ELITE e un controller iCUE Lighting Node PRO per un’illuminazione straordinaria pronta all’uso. Sono stati inoltre aggiunti due ulteriori supporti per ventole da 120 mm alla copertura dell’alimentatore, per l’installazione di un flusso d’aria dedicato diretto alla tua GPU ad alta potenza. I modelli 4000D e 5000D RGB AIRFLOW sono disponibili a scelta tra il nero o la nuova variante di colore True White, con una cornice completamente bianca con finiture bianche.

Per saperne di più sul CORSAIR AF RGB ELITE, visita: corsair.com

Fabio Nardozzi
Fabio Nardozzihttps://www.fabionardozzi.it/luglio
Ciao! Finalmente ho deciso di tornare online e parlare di quello che è in sostanza il mio mondo: tecnologia, informazione, gusto e buon vivere. Cerco di portare sempre contenuti ed approfondimenti di qualità, testando o navigando personalmente su ogni prodotto, sito web o servizio. Ci vediamo presto su queste pagine allora... un saluto.