“Squid Game: The Trials” porta il gameplay interattivo a nuovi livelli con le smart TV Samsung e gli smartphone Galaxy. Samsung Electronics ha annunciato oggi di essere diventata partner ufficiale per la prossima esperienza pop-up immersiva di Netflix, “Squid Game: The Trials” . Grazie alla tecnologia all’avanguardia di Samsung, l’esperienza coinvolgente della cultura pop offre una delle forme di gioco più coinvolgenti e interattive. Disponibile con gli ultimi Smart TV e smartphone Galaxy di Samsung. Segui il CES 2024.

“Squid Game: The Trials” sfrutta i televisori Samsung e i dispositivi mobili Galaxy all’avanguardia nei singoli giochi per offrire un’esperienza coinvolgente definitiva
I partecipanti esploreranno le zone esperienziali circondate dai Neo QLED 8K, 4K e The Frame di punta di Samsung, posizionati per aumentare l’intensità e l’eccitazione dei giochi. All’ingresso, l’ammiraglia Neo QLED 8K di Samsung accoglie gli ospiti mostrando il trailer Grazie al Neural Quantum Processor 8K, il Neo QLED esegue l’upscaling dei contenuti in una risoluzione mozzafiato 8K in tempo reale. Consentendo ai partecipanti di immergersi immediatamente nel mondo vivido e dettagliato dell’universo di Squid Game.
I visitatori possono anche godersi l’ultima innovazione mobile di Samsung attraverso varie esperienze con Galaxy Z Flip5 e Galaxy S23 Ultra. Samsung offre l’opportunità di sperimentare la tecnologia più aggiornata incorporando le loro caratteristiche principali con le scene più memorabili del gioco. Mentre giochi al gioco Red Light più iconico della serie, Green Light, il Galaxy S23 Ultra catturerà i momenti chiave del gioco con video Hyperlapse e immagini di alta qualità.