Le serie Corsair 6500 e 2500 sono compatibili con le nuove schede madri con connettore inverso.
CORSAIR presenta due nuove serie di case per PC a doppia camera. Basandosi sul flusso d’aria diretto e sulle prestazioni impressionanti dei case 680X e 280X, le nuove serie 6500 e 2500 offrono livelli di personalizzazione senza precedenti.
Sia che tu abbia bisogno dello spazioso chassis mid-tower del 6500 per un potente desktop o del design compatto mid-tower del 2500 per una build micro ATX, il loro layout a doppia camera semplifica la costruzione, promuovendo un raffreddamento efficiente insieme a un aspetto pulito e professionale. Con il supporto per le più recenti schede madri con connettore inverso, opzioni per la conversione dal flusso d’aria completamente mesh a pannelli in vetro temperato e una gamma di accessori funzionali ed estetici, questi nuovi case segnano un passo avanti nel design dei case a doppia camera.

studiati per ospitare schede madri con connettore inverso.
Corsair 6500 e 2500, abbracciano il “connettore inverso”.
Supporto alle schede madri come ASUS BTF e MSI Project Zero.
Le nuove schede madri con connettore inverso rappresentano un punto di svolta per i costruttori di PC. Queste schede madri, come ASUS BTF e MSI Project Zero, dispongono di connessioni discretamente nascoste dietro il vassoio della scheda madre. Questo layout, soprattutto se combinato con l’ecosistema CORSAIR iCUE LINK, semplifica notevolmente il processo di costruzione e consente una visione quasi senza cavi all’interno della camera principale del case. La tecnologia iCUE LINK fa un ulteriore passo avanti consentendo alle ventole e ad altri componenti interni di connettersi tra loro senza problemi, riducendo la necessità di più tipi di cavi e connettori.
I modelli 6500D AIRFLOW e 2500D AIRFLOW sono progettati per prestazioni di raffreddamento ottimali, con pannelli anteriori, laterali, sul tetto e inferiori completamente mesh per soddisfare le esigenze di flusso d’aria dei componenti di fascia alta più esigenti. Per coloro che danno priorità all’eleganza visiva, i modelli 6500X e 2500X sono capolavori di design, offrendo una vista mozzafiato della configurazione dietro due pannelli in vetro temperato cristallino.
Il layout a doppia camera separa le zone di raffreddamento e di gestione dei cavi per consentire un flusso d’aria più diretto per i componenti termicamente esigenti. I modelli 6500D AIRFLOW e 2500D AIRFLOW forniscono quattro posizioni di montaggio del radiatore per un’immensa flessibilità di raffreddamento, mentre i modelli 6500X e 2500X possono ospitare tre radiatori, garantendo un raffreddamento eccezionale anche per i modelli di punta.
I nuovi Corsair 6500 e 2500;
numerose funzionalità intuitive come le viti Quikturn™.
Le serie 6500 e 2500 incorporano numerose funzionalità intuitive. Con le nuove viti della ventola Quikturn™ a rotazione semplice di CORSAIR, i pannelli frontali rimovibili senza attrezzi, le linguette in tessuto e gli occhielli flessibili a doppio colpo, ogni dettaglio è stato progettato per la massima praticità. Questi case consentono inoltre ai costruttori di sfoggiare il proprio stile unico con un’ampia gamma di opzioni di personalizzazione, inclusi pannelli alternativi in legno e alluminio, supporti GPU verticali e altro ancora, tutti disponibili tramite il webstore CORSAIR.