Acer lancia il nuovo Predator Triton Neo 16 con processori Intel Core Ultra. Dotato di GPU NVIDIA GeForce RTX serie 40 e straordinarie opzioni di visualizzazione verificate da Calman per offrire prestazioni pronte per il gioco. Funzionalità di accelerazione AI dedicate e NVIDIA ® GeForce RTX GPU serie 40 che supportano giochi impegnativi e applicazioni creative. I giocatori e i creatori di contenuti possono ammirare scene e design migliorati dei videogiochi sul display da 16 pollici del laptop con una straordinaria risoluzione fino a 3,2K e frequenza di aggiornamento di 165 Hz e display Calman-Verified.
Acer Predator Triton Neo 16
Il Predator Triton Neo 16 è dotato della migliore tecnologia della categoria e ottimizzato con una suite di funzionalità per liberare la creatività e dominare il gameplay sull’ultimo dispositivo di gioco di Acer. I nuovi processori Intel Core Ultra serie H sono precaricati con un motore AI dedicato e Intel Application Optimization per offrire prestazioni efficienti, gameplay fluido ed esperienze di collaborazione sul laptop da gioco. In combinazione con una GPU per laptop fino a NVIDIA GeForce RTX 4070 che supporta la tecnologia NVIDIA DLSS 3.5, gli utenti potranno godere di immagini ottimizzate per l’intelligenza artificiale su giochi e applicazioni con ray tracing.
Essendo un laptop convalidato da NVIDIA-Studio, è realizzato appositamente per i creatori, offre prestazioni veloci e fluide nel flusso di lavoro dei creatori più impegnativi e fornisce l’accesso alla suite di software creativo NVIDIA Studio. Inoltre, gli utenti possono sbloccare la massima stabilità e prestazioni con i driver NVIDIA Studio.
Per apprezzare appieno la capacità di miglioramento visivo del dispositivo, il Predator Triton Neo 16 è dotato di due opzioni di display da 16 pollici con una risoluzione fino a 3,2K con frequenza di aggiornamento di 165 Hz e proporzioni 16:10 e sono verificati da Calman per offrire immagini realistiche. -colori cinematografici sullo schermo come previsto dai creatori. Sfrutta inoltre una gamma di colori DCI-P3 al 100% e il supporto per la funzionalità NVIDIA Advanced Optimus e la tecnologia NVIDIA G-SYNC per tonalità di colore nitide e cornici senza strappi.
Prezzi e disponibilità
Gli utenti possono scegliere tra quattro modalità operative per giocare, controllare la velocità della ventola e monitorare le prestazioni del dispositivo con un solo clic del tasto dedicato PredatorSense. Consente inoltre di personalizzare l’illuminazione della tastiera RGB a 3 zone del dispositivo in base allo stile e alle preferenze. Il Predator Triton Neo 16 è inoltre dotato di una gamma completa di porte tra cui HDMI, una porta USB-C Thunderbolt 4 e una Micro SD lettore di carte per mantenere i giocatori collegati.
Il Predator Triton Neo 16 (PTN16-51) sarà disponibile in Nord America a marzo 2024, a partire da 1.499,99 USD, e in EMEA a marzo 2024, a partire da 1.799 EUR. Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito www.acer.com. Non dimenticarti di seguire il prossimo CES 2024.