Alienware raddoppia la famiglia QD-OLED con due primi monitor da gaming al mondo.
Oggi al CES 2024, Alienware consolida la propria tradizione di innovazione dei display con due nuovi monitor da gioco QD-OLED al mondo . Presentazione del monitor da gioco Alienware 32 4K QD-OLED (AW3225QF) e del monitor da gioco Alienware 27 360Hz QD-OLED (AW2725DF): due nuovi display da gioco avanzati che ampliano la nostra celebre e pluripremiata famiglia QD-OLED che ha debuttato per la prima volta al CES 2022.

Monitor 32 4K QD-OLED (AW3225QF)
ma anche il “piccolo” 27 360Hz QD-OLED (AW2725DF).
Questi nuovi modelli sono i primi nel loro genere. A sinistra, stai guardando il primo monitor da gioco QD-OLED 4K al mondo con Dolby Vision® HDR progettato per farti vedere ogni dettaglio con colori e contrasto sorprendenti. A destra, bellezza e velocità si uniscono nel primo monitor da gioco QD-OLED a 360 Hz, che offre una frequenza di aggiornamento di 360 Hz e un contrasto infinito QD-OLED con risoluzione QHD (2560×1440).
Tutte queste funzionalità combinate in un unico pacchetto aiutano a posizionare qualsiasi giocatore con un chiaro vantaggio competitivo. (Per un rapido aggiornamento sulla tecnologia QD-OLED, fare clic qui.) Non importa se stai giocando a giochi di corse in cui la velocità è essenziale, o a giochi di simulazione e azione-avventura in cui la fedeltà visiva è fondamentale, ora c’è un Alienware QD -Monitor da gioco OLED perfetto per te.
Alienware 32 4K QD-OLED (AW3225QF)
L’AW3225QF , vincitore del CES Innovation Award 2024, che unisce bellezza e prestazioni per un’esperienza visiva definitiva. Il pannello QD-OLED curvo 4K è realizzato intenzionalmente per ridurre i riflessi e anche per catturare una visione periferica ampliata con contrasti infiniti, neri reali e luminanza di picco fino a 1000 nit per un’esperienza visiva più confortevole. Di conseguenza, puoi immergerti completamente nel gioco e non perdere un colpo.
Progettato per soddisfare le esigenze di un giocatore PC o di un creatore di contenuti che richiede la migliore grafica 4K, l’AW3225QF ha una rapida frequenza di aggiornamento nativa di 240 Hz, tempo di risposta da grigio a grigio di 0,03 ms, Dolby Vision® HDR e VESA DisplayHDR. True Black 400. Con la tecnologia Dolby Vision® HDR, puoi goderti un’immagine sorprendente e più realistica, piena di luminosità incredibile, contrasto più ampio, colori più vividi e dettagli più nitidi. Dolby Vision® raggiunge questo obiettivo offrendo luci fino a 40 volte più luminose e neri 10 volte più scuri di un’immagine standard, insieme a colori mai visti prima su uno schermo, per immergerti completamente nel tuo intrattenimento preferito.
HDMI 2.1 FRL (Fixed Rate Link)
Alienware abbraccia i giocatori console.
Allevia la frustrazione dovuta agli strappi e agli scatti dello schermo con un gameplay fluido ottenuto con NVIDIA G-SYNC e VESA AdaptiveSync. L’AW3225QF è compatibile con NVIDIA G-SYNC, convalidato da NVIDIA per offrirti una buona esperienza con frequenza di aggiornamento variabile (VRR) per giochi senza strappi e senza rallentamenti.
Non sul PC? Non preoccuparti. Il nostro HDMI 2.1 FRL (Fixed Rate Link) a larghezza di banda elevata consente ai giocatori di ottenere prestazioni a 120 Hz dalle ultime console di gioco di nuova generazione con risoluzione 4K, dotato di serie di supporto VRR e bassa latenza automatica per una reattività del controller di prima classe.