L’approccio co-vincitore consente l’integrazione avanzata della misurazione dell’audience attraverso soluzioni di segnaletica digitale basate su dispositivi ASUS NUC e ASUS IoT Tinker Board.
- La partnership strategica integra perfettamente le soluzioni avanzate di misurazione dell’audience di Quividi nell’ultima gamma di dispositivi ASUS NUC
- La soluzione leader di misurazione dell’audience basata su intelligenza artificiale e visione artificiale offre un facile accesso a funzionalità avanzate su soluzioni di segnaletica digitale e vendita al dettaglio di piccole dimensioni
- La perfetta integrazione ASUS-Quividi si estende alle ASUS IoT Tinker Board, aprendo applicazioni intelligenti basate sui dati nei distributori automatici e nel merchandising al dettaglio
ASUS e Quividi
una partnership strategica.
Una partnership strategica con Quividi, pioniere e leader nelle piattaforme di misurazione dell’audience in tempo reale basate sull’intelligenza artificiale e sulla visione artificiale (CV) per i settori della segnaletica digitale e della vendita al dettaglio. La collaborazione consente la perfetta integrazione delle soluzioni avanzate di misurazione dell’audience di Quividi nella gamma di ASUS NUC e soluzioni di digital signage basate su ASUS IoT Tinker Board.
ASUS, dopo aver recentemente concesso in licenza le linee di prodotti NUC di Intel, ha avviato lo sviluppo, la produzione e la vendita dei sistemi NUC attuali e futuri. Questa mossa posiziona ASUS come attore chiave nella produzione di dispositivi personalizzabili con fattore di forma ridotto (SFF), ideali per ambienti di edge computing e ampiamente utilizzati nei settori della segnaletica digitale e della vendita al dettaglio.
Per migliorare l’accesso a funzionalità all’avanguardia di misurazione dell’audience, le soluzioni di misurazione di Quividi hanno raggiunto la piena conformità con gli ultimi dispositivi NUC di ASUS. Con l’intensificarsi della domanda di dati sull’audience proprietari, in particolare per i rivenditori e gli editori DOOH (digital out-of-home) che mirano a sfruttare tutto il potenziale delle opportunità multimediali di vendita al dettaglio in negozio, questo sviluppo offre agli integratori di segnaletica digitale e agli utenti finali una soluzione all’avanguardia per l’implementazione di reti di schermi di grande impatto e altamente monetizzabili, che aumentano sia il coinvolgimento che le entrate.
ASUS assume il timone nella produzione di dispositivi NUC
Inoltre, le soluzioni di misurazione dell’audience di Quividi si integrano perfettamente con ASUS Tinker Board, un computer a scheda singola basato su ARM noto per il suo fattore di forma ultracompatto e le prestazioni eccezionali. Questa soluzione combinata apre possibilità per applicazioni intelligenti basate sui dati nei distributori automatici e nel merchandising al dettaglio, dimostrando la versatilità della collaborazione ASUS e Quividi.
“Mentre ASUS assume il timone nella produzione di dispositivi NUC, questa partnership con Quividi rafforza il nostro impegno nel fornire ai clienti le migliori soluzioni tecnologiche per i settori della segnaletica digitale e della vendita al dettaglio”, ha commentato Casper Lee, responsabile regionale EMEA per ASUS AIoT. “La compatibilità della soluzione Quividi con i nostri NUC e Tinker Board garantisce che le aziende possano sfruttare senza problemi le informazioni sul pubblico in tempo reale attraverso le nostre diverse piattaforme.”
“Siamo entusiasti di collaborare con ASUS IoT in questa impresa strategica. L’integrazione della soluzione Quividi con i prodotti ASUS NUC e Tinker Board è un’ulteriore testimonianza della nostra missione di implementare la tecnologia di misurazione dell’audience su larga scala”, ha affermato Olivier Duizabo, Presidente di Quividi. ” Questa collaborazione fornisce ai nostri partner e utenti finali le soluzioni necessarie per migliorare la loro comunicazione al dettaglio e basata sulla pubblicità, favorendo in definitiva la crescita del business.”