Press releases

OGGI: Gli ultimi comunicati stampa delle aziende

MPG 341CQPX QD-OLED e MAG 271QPX QD-OLED E2 da MSI

Espandere gli orizzonti, soddisfare le esigenze di ogni giocatore:...

Presentato il nuovo Router Acer Predator Connect W6x

Acer ha annunciato il nuovo router Predator Connect W6x...

Acer Predator X27U F3, Predator X34 X5 e Predator X32 X3

I nuovi modelli includono Predator X27U F3, Predator X34...

Presentati i nuovi monitor da gaming Acer Predator OLED, fino a 480 Hz

La nuova gamma di monitor gaming Acer Predator OLED,...

Presentato Lenovo Tab Plus, il tablet da sogno per gli amanti della musica

Presentato Lenovo Tab Plus, un tablet per l'intrattenimento che...

Il nuovo PC AI Lenovo ThinkPad P14s Gen 5 Mobile Workstation

Lenovo ha lanciato Lenovo ThinkPad P14s Gen 5 progettato per i...

GCC di GIGABYTE e iCUE di Corsair ora lavorano insieme

GCC di GIGABYTE e iCUE di Corsair collaborano per potenziare la compatibilità multipiattaforma grazie all'integrazione software. GIGABYTE ha sempre dato priorità all'esperienza utente, che include...

I nuovi case con vista “panoramica” MSI PANO

MSI PANO, case rivoluzionario che si discosta dal design...

La nuova tastiera Logitech G515 LIGHTSPEED TKL a basso profilo

L'azienda ha recentemente annunciato la tastiera da gaming wireless Logitech...

MSI MAG Infinite E1 è disponibile (Computex 2024)

MSI MAG Infinite E1 è stato lanciato in occasione...

Raffreddamento rivoluzionario con la serie iCUE LINK TITAN

Raffreddamento rivoluzionario con la serie iCUE LINK TITAN: questi dispositivi...

CORSAIR Custom Lab è stato presentato al Computex 2024

CORSAIR pone le basi per il tuo stile con...

Rumors

Cos’è Apple Vision Pro: nel caso te lo fossi perso

Non siamo troppo lontani dal lancio ufficiale. Ma cos'è...

Apple Vision Pro: troppo complicato da produrre?

Apple Vision Pro, previsto ad oggi per marzo 2024,...

Fossil e Wear OS , divorzio all’orizzonte e poche altre novità

Fossil e Wear OS sono pronti a lasciarsi, come...

Samsung sarà Apple’s primary supplier per pieghevoli ed XR

Samsung punta a diventare Apple's primary supplier e si...

PS5 Pro aumento in raster del 60%?

PS5 Pro avrà un boost della GPU, vedremo un...

Tales of Kenzera: ZAU, un leak lo anticipa

Tales of Kenzera: ZAU è stato anticipato da un...

ASUS | Zenbook 14 Flip OLED (UP3404)

Compatto, leggero ed elegante, il laptop convertibile da 14″ offre maggiori prestazioni e più funzionalità, alimentato dai più recenti processori Intel Core di 13a generazione

  • Ancora più prestazioni: CPU fino a Intel ® Core  i7 di 13a generazione; SSD da 1 TB; RAM da 16 GB; batteria da 75 Wh; 2 porte Thunderbolt  4, USB 3.2 tipo A, HDMI ® 2.1
  • Immagini più emozionanti: 16:10 2.8K OLED PANTONE ® Touchscreen convalidato; Supporto per stilo a livello di pressione 4096; Gamma 100% DCI-P3; Cura degli occhi certificata TÜV
  • Più versatile, più elegante: design compatto, sottile 15,9 mm e leggero 1,5 kg; 2 opzioni di colore; Telecamera IR; Tastiera ErgoSense; durata di livello militare
  • Sostenibile e durevole: 30% plastica PCR; Imballaggio riciclabile al 100%; supera ENERGY STAR® ; testato secondo lo standard militare MIL-STD-810H

TAIPEI, Taiwan, 5 gennaio 2023 — ASUS ha annunciato oggi Zenbook 14 Flip OLED (UP3404), l’ultimo e più potente modello da 14 pollici della sua serie Zenbook Flip convertibile sottile e leggera.

Ancora più prestazioni

Zenbook 14 Flip OLED è alimentato dall’ultimo processore Intel Core i7 di 13a generazione, abbinato alla grafica Intel Iris X e e fino a 16 GB di RAM veloce. Un’unità SSD PCIe 4.0 x4 fino a 1 TB garantisce un’ampia capacità di archiviazione ultraveloce. Con Zenbook 14 Flip OLED, gli utenti possono affrontare qualsiasi attività, ovunque si trovino, in ufficio, a casa o in viaggio, e godere di tutte le prestazioni di cui hanno bisogno in ogni situazione.

La batteria a lunga durata da 75 Wh è dotata di ASUS USB-C ® Easy Charge per una comoda ricarica facile e la tecnologia di ricarica rapida consente di ricaricarla fino al 60% in soli 49 minuti.  

Per collegare i dispositivi e le periferiche più recenti, sono disponibili due porte USB-C Thunderbolt 4 e una porta USB 3.2 Gen 2 Type-A. La porta HDMI 2.1 supporta display esterni e c’è un comodo jack combo audio da 3,5 mm.

Il WiFi 6E in Zenbook 14 Flip OLED è migliorato con la tecnologia ASUS WiFi Master Premium, inclusa la funzione WiFi SmartConnect nell’app MyASUS che seleziona automaticamente la migliore sorgente WiFi, quindi Zenbook 14 Flip OLED si connette perfettamente al miglior segnale WiFi e agli hotspot mobili conosciuti . Inoltre, Task First consente agli utenti di assegnare facilmente la priorità alle attività o di distribuire la larghezza di banda in modo uniforme tra le attività.

Immagini più emozionanti

Il touchscreen NanoEdge OLED da 2,8 K 90 Hz con cornice sottile da 14 pollici su Zenbook 14 Flip OLED ha un ampio formato 16:10 che allarga l’area di lavoro visiva e fornisce un rapporto schermo-corpo dell’87%. Gli utenti possono godere di immagini straordinariamente vivide e dettagliate, con la certificazione DisplayHDR True Black 500 per i neri più profondi, la fedeltà dei colori Panton® Validated standard del settore e una gamma di colori 100% DCI-P3 di livello cinematografico per colori ultra vividi. È inoltre certificato TÜV Rheinland per la cura degli occhi, quindi gli occhi dell’utente non si stancheranno così tanto, anche durante le maratone di sessioni di visione.

Per un input creativo naturale e intuitivo, il display supporta anche lo stilo opzionale ASUS Pen 2.0, che offre 4096 livelli di pressione e viene fornito con quattro punte intercambiabili che imitano diverse durezze della matita. Supporta la ricarica USB-C e le scorciatoie Bluetooth® tramite un pulsante dedicato.

Più versatile, più elegante

Zenbook 14 Flip OLED è facilmente trasportabile e infinitamente versatile, con un profilo sottile di 15,9 mm, un peso di soli 1,5 kg e una robusta cerniera di precisione a 360° in qualsiasi posizione. Il nuovo design elegante incorpora il design del monogramma ASUS sul coperchio e il laptop è disponibile in una scelta di due sofisticati colori: Ponder Blue e Foggy Silver.

Il design premuroso incentrato sull’utente è una caratteristica chiave dei laptop ASUS e Zenbook 14 Flip OLED offre un’esperienza utente eccezionale. Per un comfort di digitazione impareggiabile, la tastiera ASUS ErgoSense è progettata alla perfezione, con un passo dei tasti di dimensioni standard di 19,05 mm, una corsa dei tasti di 1,4 mm e un rilievo del copritasti di 0,1 mm. Un rivestimento anti-impronte e idrofobo rende il touchpad ASUS ErgoSense comodo e facile da pulire.

Un sensore di colore della luce ambientale offre al laptop la possibilità di regolare automaticamente la luminosità e la temperatura del colore del display per fornire le migliori immagini in qualsiasi condizione di illuminazione. La fotocamera ASUS AiSense IR FHD dispone di funzionalità di rilevamento della presenza che abilitano l’attenuazione adattiva, una funzione che oscura lo schermo se l’utente si allontana o distoglie lo sguardo dallo schermo. Questo fa parte delle funzionalità ASUS OLED Care che massimizzano la longevità del display OLED.

La fotocamera basata su AI supporta anche la tecnologia ASUS 3D Noise Reduction per garantire che il rumore video sia sempre ridotto al minimo durante le videochiamate. Inoltre, la tecnologia AI di cancellazione del rumore assicura che l’audio della conferenza sia sempre cristallino, indipendentemente dal numero di persone presenti. Un’esperienza audio coinvolgente e multidimensionale è fornita dal sistema audio Dolby Atmos certificato Harman Kardon.

… continua su www.asus.com
Rimani sintonizzato con le ultime NOTIZIE.

Fabio Nardozzi
Fabio Nardozzihttps://www.fabionardozzi.it/luglio
Ciao! Finalmente ho deciso di tornare online e parlare di quello che è in sostanza il mio mondo: tecnologia, informazione, gusto e buon vivere. Cerco di portare sempre contenuti ed approfondimenti di qualità, testando o navigando personalmente su ogni prodotto, sito web o servizio. Ci vediamo presto su queste pagine allora... un saluto.